Venerdì 28 dicembre 2018 - Mercoledì 2 gennaio 2019: Il miracolo del noi - Essere comunità nella famiglia, nella società, nel mondo

Venerdì 28 dicembre 2018 – Mercoledì 2 gennaio 2019: Il miracolo del noi – Essere comunità nella famiglia, nella società, nel mondo

Ritiro di Capodanno offerto dalla comunità del Centro Avalokita

“Penso che il Buddha Maitreya, il Buddha del futuro, potrebbe manifestarsi come una comunità e non soltanto come un singolo essere umano”. (Thich Nhat Hanh)

Dalla visione profonda della natura dell’essere – ovvero ciò che Thich Nhat Hanh chiama “interessere” – nasce un modo completamente diverso di essere gli uni con gli altri.
Superando il nostro essere riferiti all’io si libera la vera forza creativa del singolo, e si genera un noi più saggio, che è in profonda connessione con ogni altra cosa e persona.
Porremo al centro del nostro incontro l’esperienza dell’essere insieme in un clima di fiducia e inclusività, e da lì esploreremo passi concreti per vivere connessi gli uni con gli altri come esseri umani in modo nuovo e risvegliato.

Informazioni pratiche

Iscriviti