Capodanno 2020-2021: Insegnamenti di Karl Riedl dal Centro Intersein

In occasione del ritiro di Capodanno 2020-2021, che verrà offerto al Centro Intersein per i pochi già presenti in questo periodo di lockdown, Helga e Karl Riedl hanno pensato di mettere a disposizione di un gruppo di italiani che li conoscono bene la possibilità di seguire in diretta gli insegnamenti del ritiro (che saranno offerti in tedesco) con la traduzione in simultanea in italiano.

In attesa che sia nuovamente possibile ritrovarci in uno dei due Centri per un ritiro con Helga e Karl, questi incontri intendono contribuire a mantenere un contatto vivo con i due insegnanti. Per questa ragione questa occasione è dedicata a coloro che come te hanno già iniziato un percorso con loro.

Questo il tema del ritiro di Capodanno al Centro Intersein:

Mercoledì 30 dicembre 2020 – Mercoledì 6 gennaio 2021
Dare una direzione alla nostra vita
Ritiro di Capodanno con discorsi di Dharma offerti da Karl Riedl

Possiamo approfittare della fine dell’anno come di un’opportunità per guardare al passato e vedere con chiarezza a che punto siamo.
Cosa ci ha toccato nell’anno appena trascorso? Come l’abbiamo vissuto, come l’abbiamo affrontato? Possiamo guardare a questo con accoglienza, comprensione, riconciliazione, lasciar andare e, infine, con gratitudine.

Così, liberati dal peso e dal carico del passato, diventa più chiaro quali insegnamenti e intuizioni possiamo trarre dal passato e quali conseguenze diventano evidenti per il nostro modo di pensare e il nostro comportamento. Possiamo esaminare gli atteggiamenti fondamentali della nostra vita e riconoscere più chiaramente attraverso quali fondamenta spirituali la nostra vita acquisisce maggiore stabilità e direzione.

Per facilitare chi segue da casa gli insegnamenti, questi saranno offerti la mattina nei giorni festivi e pre-festivi, e la sera in quelli feriali, e cioè nei seguenti orari:

Giovedì 31 dicembre: ore 11
Venerdì 1° gennaio: ore 11
Sabato 2 gennaio: ore 11
Domenica 3 gennaio: ore 11
Lunedì 4 gennaio: ore 18.30
Martedì 5 gennaio: ore 18.30

Puoi iscriverti a questa serie di insegnamenti compilando il modulo che trovi in fondo a questa pagina. Dopo l’iscrizione, un paio di giorni prima del primo insegnamento, riceverai il link Zoom a cui collegarti per seguire l’incontro.

Questi insegnamenti sono offerti in uno spirito di generosità, tutti sono invitati a partecipare indipendentemente dalla propria condizione economica. Invitiamo coloro che possono farlo con agio a offrire una donazione per sostenere l’insegnamento, seguendo le indicazioni contenute nella pagina: https://www.avalokita.it/donazioni

Per informazioni o domande puoi scriverci all’indirizzo media@avalokita.it